“La pubblicazione del bando di appalto per il primo lotto della Sassari-Olbia è la migliore risposta possibile a chi, ancora in queste ore, va strumentalmente affermando, contro ogni evidenza, che la Giunta regionale presieduta da Ugo Cappellacci non sarà in grado di realizzare l’opera secondo l’iter prestabilito”, dichiara il capogruppo del Popolo della Libertà in Consiglio regionale, Mario Diana.
“Mentre il centrosinistra parla e straparla, il centrodestra agisce e dà concretezza agli impegni assunti con i sardi”, sottolinea Diana. “L’opposizione secondo cui sulla quattro corsie si starebbero facendo solo proclami elettorali è in grado di mostrare quali risultati ha prodotto nella scorsa legislatura, quando si trovava al governo della Regione?”
“La verità è che solo con la nomina del presidente Cappellacci a commissario straordinario si è riusciti a far avanzare l’iter per la messa in sicurezza della strada secondo i tempi e i modi previsti, cosa che chi lo ha preceduto non è minimamente riuscito a fare”, conclude il capogruppo. “Questi sono risultati, il resto è solo la solita polemica elettorale di bassa lega, che non interessa né a noi, né, soprattutto, ai sardi”.
Nessun commento:
Posta un commento