giovedì, dicembre 06, 2012

Claudia Lombardo e Mario Diana: «Presidente Berlusconi, torna in campo!»


Il Presidente Berlusconi deve scendere di nuovo in campo e assumersi la responsabilità di guidare il Paese. Senza indugio deve candidarsi alla guida del Centrodestra per ridare ai suoi elettori, che sono ancora maggioranza in Italia, una prospettiva politica contro il rischio di lasciare il Governo nazionale nelle mani dell’antipolitica di Grillo, dello statalismo di Bersani o dei tecnici alla Monti.
L’economia non dà segni di ripresa e siamo ben lontani dall’uscita dal tunnel. L’unico leader nazionale in grado di accettare le grandi sfide e di ridare un senso al progetto di Centrodestra è Silvio Berlusconi.
Il Pdl è allo sbando, senza una guida in grado di coinvolgere tutte le forze sane e le esperienze mature che hanno dato vita al partito. Berlusconi è la sintesi di tutte le posizioni politiche di Centrodestra, in grado di far ritrovare al Partito la bussola perduta da tempo.
Per queste ragioni ci appelliamo al suo senso di responsabilità. Chiediamo un rilancio della politica, una nuova stagione di grande mobilitazione nazionale che ridia speranza e crescita all’Italia e alla Sardegna.

On. Claudia Lombardo
On. Mario Diana

Nessun commento: