“Prendiamo atto della monotonia con cui l’on. Giampaolo Diana chiede, per l’ennesima volta, le dimissioni del presidente Cappellacci”, dichiara il capogruppo del Popolo della Libertà, Mario Diana, replicando al comunicato stampa con cui il pari grado del Partito Democratico chiede le dimissioni del Presidente della Regione, Ugo Cappellacci, per non aver ancora, a suo dire, dato risposte adeguate alla crisi economica ed occupazionale che investe la Sardegna. “La richiesta dell’esponente del Pd ha la stessa, manifesta utilità nell’affrontare concretamente i problemi dell’economia sarda delle tante che l’hanno preceduta”.
“Le critiche su un presunto immobilismo della Giunta regionale, poi, appaiono a dir poco paradossali se vengono espresse nel giorno in cui il Presidente ha avviato un proficuo dialogo con i manifestanti che hanno inscenato azioni di protesta in tutta l’Isola in questa settimana”, sottolinea Mario Diana. “La Giunta e la maggioranza sono impegnate da tempo nell’affrontare i problemi della Sardegna e stanno operando per dare risposte immediate alle istanze del movimento che sta portando nelle piazze e sulle strade la comprensibile rabbia delle categorie produttive più colpite dalla crisi economica”.
“Nell’occasione, ribadiamo all’on. Giampaolo Diana l’invito a partecipare all’incontro con i parlamentari sardi e i capigruppo consiliari che si terrà martedì nella sede istituzionale della Regione a Roma”, conclude il capogruppo del Pdl. “In quella sede, l’on. Giampaolo Diana potrà finalmente confrontarsi con il presidente Cappellacci e con la maggioranza di centrodestra che governa la Regione, esponendo le idee e le proposte che il suo partito intende portare avanti per aiutare la Sardegna ad uscire dalla crisi”.
Nessun commento:
Posta un commento