venerdì, gennaio 20, 2012

Riforme, il bipolarismo non è in discussione

Stentiamo a credere che l’on. Maninchedda possa avere pronunciato, in merito alla situazione politica regionale, le parole che gli vengono attribuite dagli organi di informazione”, dichiara il capogruppo del Popolo della Libertà in Consiglio regionale, Mario Diana, replicando a quanto, secondo le agenzie di stampa, avrebbe affermato il consigliere del Partito Sardo d’Azione, Paolo Maninchedda, durante il seminario del comitato ‘Il Fiocco Verde’ che si è tenuto stamani a Cagliari.

“In qualità di presidente della Commissione Autonomia, che ha il compito esaminare le proposte di riforma istituzionale della Regione”, sottolinea Diana, “l’on. Maninchedda sa bene che in Sardegna il sistema bipolare non è oggetto di discussione”.

“Quanto all’auspicio che si possa andare il prima possibile alle elezioni regionali”, conclude il capogruppo, “non voglio pensare che questo sia un preciso orientamento politico del Psd’az perché, se così fosse, sarebbe necessario rivedere la composizione della coalizione di maggioranza che governa la Regione”.

Nessun commento: