giovedì, settembre 26, 2013

Stupore e sconcerto per la revoca del sen. Massidda dall’Autorità Portuale di Cagliari

“Desta stupore e sconcerto l’incomprensibile decisione del Consiglio di Stato che ha revocato la nomina del sen. Piergiorgio Massidda alla presidenza dell’Autorità Portuale di Cagliari”, dichiara il capogruppo di Sardegna E’ Già Domani, Mario Diana.
“Non si riesce, infatti, a capire”, sottolinea Diana, “come si possa decidere di destituire un presidente in carica da oltre due anni, che ha promosso e sta promuovendo iniziative di grande importanza per lo sviluppo economico della città di Cagliari e dell’intera Sardegna e non certo combinando i disastri che ci si aspetterebbe da una persona priva dei requisiti minimi necessari per ricoprire la carica: che abbia ciò che serve per essere un ottimo presidente dell’Autorità Portuale, il sen. Massidda lo sta dimostrando ogni giorno sul campo”.
“Desta inoltre particolare amarezza”, aggiunge il capogruppo, “riscontrare che a presentare il ricorso e a portarlo avanti fino all’ultimo grado di giudizio sono stati soggetti vicini all’Amministrazione regionale in carica, come dire che ci si sta dando la zappa sui piedi da soli”.
“Infine, trovo doveroso”, conclude Diana, “esprimere al sen. Massidda la più profonda solidarietà umana e politica per quanto sta accadendo, che non rende giustizia al suo lavoro e alla sua professionalità”.

Nessun commento: