lunedì, febbraio 11, 2013

Con i Riformatori fuori dalla maggioranza, il voto di sfiducia è una mera formalità


“Prendiamo atto che, con l’uscita dei Riformatori dalla maggioranza annunciata dall’on. Vargiu, l’approvazione della mozione di sfiducia alla giunta Cappellacci si riduce ad una mera formalità e possiamo annunciare sin da oggi ai sardi che torneranno alle urne in primavera per le elezioni regionali anticipate”, dichiara il capogruppo di Sardegna E’ Già Domani in Consiglio regionale, Mario Diana, commentando il comunicato stampa con cui il consigliere regionale dei Riformatori, Pierpaolo Vargiu, ha duramente attaccato le ultime decisioni politiche del governatore Ugo Cappellacci.
“Dire che le iniziative del Presidente della Regione ‘hanno l’odore rancido della campagna elettorale’ equivale, evidentemente, a disconoscerle”, sottolinea Diana, “pertanto ci aspettiamo che il gruppo dell’on. Vargiu faccia seguire i fatti alle parole e si schieri con l’opposizione nel voto di mercoledì”.
“Ormai è chiaro che la legislatura è giunta al termine”, conclude il capogruppo, “e il voto sulla mozione di sfiducia sarà l’occasione per fare quello che i sardi chiedono da tanto tempo: mandare a casa un esecutivo che in quattro anni non è stato capace di fare nulla per la Sardegna”.

Nessun commento: