martedì, marzo 20, 2007

La Dirindin porta in Sardegna un altro dg continentale

I consiglieri regionali di Alleanza Nazionale, Antonello Liori e Mario Diana, esprimono preoccupazione per il provvedimento di sostituzione del direttore generale dell’Assessorato regionale alla Sanità che dovrebbe essere approvato oggi dalla Giunta regionale.

“Abbiamo appreso dell’intenzione, da parte dell’assessora Dirindin, di revocare l’incarico del dott. Mariano Girau”, spiegano i due consiglieri. “E’ un’azione che rientra in una faida tutta interna alla maggioranza, della quale potrebbe fare le spese un valido professionista sardo, vittima designata dell’ennesima resa dei conti”.

“Auspichiamo che ciò non avvenga”, concludono Liori e Diana, “ma, nel caso in cui l’assessora dovesse dare corso a tali intenzioni, speriamo almeno che il posto di Girau vada a un altro professionista di provata fama e soprattutto sardo, e che non si voglia introdurre di soppiatto nell’Isola un altro direttore generale importato a bella posta da oltre Tirreno, come già si è tentato di fare nei mesi scorsi nello stesso Assessorato”.

Cagliari, 7 febbraio 2007

Nessun commento: